Manutenzione stradale alla rotatoria dell'ex casello: le modifiche alla viabilità

lavori generic 1' di lettura Senigallia 16/10/2020 - Al fine di consentire i lavori di manutenzione del manto stradale della rotatoria Senigallia Centro (ex casello) compreso tra l’ingresso della complanare nord e l’innesto sul tratto stradale in direzione via Giordano Bruno, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Martedì 20 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18, e comunque fino al completamento dei lavori, sarà istituito il divieto di transito nel tratto della rotatoria Senigallia Centro (ex casello) interessato dall’intervento.

Per garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, sarà inoltre istituito il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia della Complanare sud, sul tratto della Complanare nord compreso tra l’uscita Corinaldo/via Po e l’uscita Senigallia centro, sul tratto di innesto verso via Arceviese (rotatoria nuovo casello autostradale), e sul tratto di innesto verso via Giordano Bruno.

Ovviamente gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione di idonea segnaletica allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2020 alle 12:08 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 881 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byL8





logoEV