Basket: Pallacanestro Senigallia, per la 2° giornata di Supercoppa c'è il derby con Ancona

pallacanestro Senigallia 1' di lettura Senigallia 15/10/2020 - Si potrà assistere alla gara sia al PalaPanzini - posti limitati - che sulla pagina facebook della Goldengas. alla seconda giornata del girone H di Supercoppa, in programma domenica 18 ottobre.

Tutte le indicazioni e i dettagli all'interno dell'articolo. Domenica 18 ottobre la Pallacanestro Senigallia scenderà nuovamente in campo per la seconda giornata del girone H di Supercoppa. I biancorossi, dopo la pesante sconfitta rimediata a Jesi, ospiterà la Luciana Mosconi Ancona - che invece ha battuto nettamente Montegranaro all'esordio - in un PalaPanzini finalmente aperto al pubblico dopo 8 mesi. Una bella notizia per coach Paolini, che però dovrà quasi sicuramente fare ancora a meno degli infortunati Serrani e Peroni: "Difficile recuperino. Ancona è un'ottima squadra, che punta alla promozione con un roster molto profondo, ricco di giocatori fisici e di talento".

BIGLIETTI Non ci saranno però prelazioni e la biglietteria non sarà aperta il giorno della partita ma solo in prevendita fino a esaurimento posti: giovedì 15 e venerdì 16 ottobre dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10.30 alle 12.30. Prezzo unico di 10 euro. All’acquisto del biglietto, i tifosi dovranno fornire i propri dati personali e riceveranno una autocertificazione da consegnare poi firmata all’ingresso domenica, dove verrà loro misurata la temperatura, e dovranno seguire il match con mascherina e distanziamento sociale. Palla a due alle ore 18. La gara sarà visibile in diretta e con il commento sul pagina facebook "Pallacanestro Goldengas Senigallia".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2020 alle 15:54 sul giornale del 16 ottobre 2020 - 331 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byHN