Giro d’Italia: le modifiche al trasporto pubblico locale e scolastico

1' di lettura Senigallia 13/10/2020 - In occasione del passaggio dell’undicesima tappa del Giro d’Italia (Porto Sant’Elpidio-Rimini) sul territorio di Senigallia, previsto per domani, mercoledì 14 ottobre, tra le ore 13,40 e le ore 14, l’azienda Bucci ha apportato alcune modifiche agli orari e ai percorsi del trasporto pubblico locale e scolastico.

Rispetto al trasporto pubblico locale, l'ultima corsa utile per Ancona verrà effettuata alle ore 10, mentre la prima utile per il ritorno da Ancona partirà alle ore 14,15. Riguardo ai percorsi diretti verso il territorio interno, invece, sono previste le seguenti modifiche. Per i mezzi che si sposteranno lungo la direttrice Arceviese, il capolinea verrà effettuato alle ore 12,40, 13,15 e 13,45 dalla fermata ubicata in via Giordano Bruno, nei pressi del King Sport, mentre per quelli che si muoveranno lungo la direttrice Corinaldese, il capolinea verrà effettuato sempre alle 12,40, 13,15 e 13,45 dalla fermata su viale Leopardi, nei pressi della pensione Bice.

Per i trasporti sulle scuole primarie e secondarie di primo grado, ovviamente i tragitti seguiranno percorsi e fermate alternative al passaggio lungo la strada statale Adriatica, con l'unica sospensione prevista per la linea riservata agli alunni di Marchetti e Fagnani diretti a Cesano. Sarà infine regolarmente garantito, ovviamente con possibili modifiche di orario dovute alle previsioni di intensità di traffico, il servizio su territorio vasto effettuato con noleggio con conducente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2020 alle 14:54 sul giornale del 14 ottobre 2020 - 1251 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byu6