A Senigallia, il nuovo Supermercato “SÌ con te” propone una moderna esperienza di acquisto

3' di lettura Senigallia 01/10/2020 - 1 ottobre 2020 - Apre al pubblico oggi, Giovedi 1° Ottobre a Senigallia (Strada S. Angelo), il nuovo Superstore “SI’ con te” associato alla CE.DI. Marche Società Cooperativa con sede a Camerata Picena. Inaugurato alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione comunale e della Cooperativa stessa, il supermercato nasce dalla riqualificazione dell’area industriale “ex Messersì”, in uno stato di degrado urbanistico ed ambientale.

“Un progetto, svolto in sintonia con l’amministrazione comunale di Senigallia, che ha cercato di rigenerare un’area produttiva dismessa da decenni, reintegrandola e restituendola ai residenti senza consumo di nuovo territorio, nell’ottica di uno sviluppo sostenibile che rispettasse il flusso della viabilità tra l’asse nord-sud della città e l’interno della provincia” ha dichiarato Enzo Santoni, direttore generale della Cooperativa.

Sul fronte commerciale il nuovo supermercato rivisita in chiave contemporanea il negozio di prossimità e di servizio ed è ispirato alla tradizione locale del mangiar bene, proponendo novità estetiche e tecnologiche nel contenuto e nei servizi.

La superficie di vendita è di circa 1.400 mq., con un grande parcheggio riservato, ed è stata realizzata con nuove tecnologie per l’illuminazione, il risparmio energetico e la conservazione dei cibi deperibili, grazie ai dispositivi di brumizzazione nei reparti Ortofrutta e pesce.

Lo spazio è accogliente, i reparti accolgono una clientela consapevole e in cerca di un’offerta alimentare – particolarmente articolata nel fresco - completa e di qualità. Il nuovo Superstore, infatti, oltre al consueto assortimento di Ortofrutta, Gastronomia, Carni assistite e Pesce fresco, dedica ampio spazio a specialità agroalimentari del territorio, prodotti a km zero, biologici e salutistici.

Per aderire alle esigenze di un’alimentazione ricca e variata, fin da oggi i Clienti troveranno un’ampia offerta di piatti pronti a cuocere o cotti, tutti preparati internamente con un ricettario esclusivo nei nuovi laboratori e nei reparti freschi della struttura.

Ad integrare l’assortimento, con una scelta di oltre 10.000 articoli di generi vari alimentari, un settore non-food di completamento e di servizio, in abbinamento alle principali merceologie alimentari.

Grande attenzione è stata dedicata alla convenienza, interpretando le esigenze delle famiglie in questo periodo economicamente difficile: nell’assortimento dei vari settori, infatti, oltre ai prodotti dei marchi più noti, sono presenti oltre 1.000 articoli esclusivi a Marchio “VALE” (la marca del distributore Selex che sta riscuotendo il gradimento della clientela con crescite a doppia cifra), con un rapporto qualità-prezzo ottimale.

La nuova struttura, oltre al socio imprenditore Cristiano Spinsanti impiega 34 persone, tutte residenti a Senigallia e nei comuni limitrofi. Alla formazione è stata dedicata grande attenzione, per affiancare gli addetti più giovani in un proficuo percorso di crescita professionale, con l’obiettivo di garantire a tutti i clienti un’esperienza di acquisto piacevole e pratica.

Oggi, nel pieno rispetto delle procedure di prevenzione dei rischi legati al covid-19, il Socio e tutto il suo staff aprono le porte del nuovo Sì con te di Senigallia, Strada S. Angelo.

CE.DI. MARCHE > CE.DI. Marche è una società cooperativa con sede a Camerata Picena (AN), operante nel settore della distribuzione commerciale da quasi 50 anni ed attiva sul territorio marchigiano ed abruzzese con la sua rete di vendita ad insegna “SI’ con te”, composta da quasi 100 punti vendita distinti in Superstore, Supermercati e Market, formati distributivi da 250 a 2.500 mq..

I 70 Soci imprenditori sono quotidianamente coinvolti nella gestione delle rispettive attività commerciali garantendo un presidio attento e puntuale per rispondere alle esigenze dei consumatori, caratterizzando con un’impronta locale di qualità l’offerta alimentare e merceologica.

www.siconte.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-10-2020 alle 00:01 sul giornale del 02 ottobre 2020 - 8778 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, si con te

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxoa

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV