Ufficio Relazioni con il Pubblico: dal 1° ottobre scatta il nuovo orario

1' di lettura Senigallia 29/09/2020 - Si comunica che dal 1° ottobre entrerà in vigore il nuovo orario dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

L’ufficio, sito in via Manni 7, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12,30, e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 17.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è un essenziale strumento di raccordo e collegamento tra cittadino e Comune. Rivolgendosi allo sportello dell’Urp, i cittadini potranno acquisire tutte le notizie riguardanti le informazioni utili sulle attività e i servizi erogati dall’ente. Tramite l’Urp, inoltre, gli utenti potranno conoscere quale ufficio si occupa concretamente delle pratiche di loro interesse e avranno la possibilità di avanzare segnalazioni e suggerimenti al Comune.

Oltre al Front Office, si ricorda che tra i diversi servizi erogati dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico ci sono anche la gestione della raccolta firme per proposte di legge o referendum e i rapporti con comitati promotori, oltre che la ricezione con protocollo e rilascio dei certificati d’idoneità alloggiativa.

Per contattare l’Urp è possibile chiamare il numero 0716629328 o scrivere all’indirizzo email urp@comune.senigallia.an.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2020 alle 12:36 sul giornale del 30 settembre 2020 - 355 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxfn





logoEV
logoEV