Fano: Cade di schiena mentre ripara il tetto: arriva l’eliambulanza

1' di lettura Senigallia 29/09/2020 - Un volo di sei metri. Tanto basta a giustificare l’allarme attorno al grave incidente che ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.

È successo a Mondolfo, in via Respighi, nel pomeriggio di lunedì. A cadere mentre stava riparando il tetto della sua abitazione è stato il 63enne Armando Ciaschini, molto conosciuto da tutta la comunità locale. Un volo preoccupante, il suo, che ha indotto i primi soccorritori a chiamare in causa l’eliambulanza per il ricovero e Torrette di Ancona.

Ciaschini – candidato alle comunali nel 2016 con il Movimento 5 Stelle, nonché figura di spicco della compagnia teatrale ‘Il Crogiuolo’ – avrebbe battuto la schiena provocandosi anche diversi traumi. Non dovrebbe essere, però, in pericolo di vita.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2020 alle 14:53 sul giornale del 30 settembre 2020 - 334 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mondolfo, eliambulanza, incidente domestico, articolo, Simone Celli, armando ciaschini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxf3





logoEV
logoEV