Cameruccio: "Grazie a quanti mi hanno sostenuto e rinnovo il mio sostegno a Massimo Olivetti"

1' di lettura Senigallia 29/09/2020 - Voglio condividere la soddisfazione per aver contribuito al risultato molto importante ottenuto dalla coalizione di di centro-destra, allargata alla lista La Civica, e da Massimo Olivetti che il 4-5 ottobre andrà al ballottaggio, un risultato che non era scontato.

Il risultato del 20-21 settembre conferma la forte consapevolezza che il cambiamento è davvero possibile anche a Senigallia. Con emozione dico grazie davvero a tutti coloro che mi hanno aiutato, sostenuto e mi hanno dato fiducia con un così alto consenso, ben 393 voti ( il piu' votato nel centro-destra ), grazie di cuore a tutti. Sento la responsabilità del consenso ricevuto; per questo mettero’ il mio impegno e la mia esperienza politico-amministrativa consolidata negli anni al servizio del territorio, della città e delle frazioni (tante le questioni concrete che dovranno essere affrontate e che aspettano risposte adeguate ).

Ritengo imprescindibile ripartire dal dalla gente, dall’ascolto e dal confronto quotidiano con i cittadini. Nell’immediato il ballottaggio del prossimo 4-5 ottobre puo’ segnare una linea di demarcazione molto importante per Senigallia, dopo decenni che hanno visto amministrazioni a guida Pd e suoi alleati. Il cambiamento è possibile e tutti insieme possiamo farlo, sostenendo convintamente Massimo Olivetti. Va sottolineato che Massimo Olivetti, persona capace e con esperienza, potrà lavorare in sinergia con il governo regionale, che dopo tanti anni è cambiato, e soprattutto saprà intercettare proprio quella voglia di cambiamento ed ammodernamento chiesta da cittadini, famiglie ed operatori economici. Pertanto è molto importante andare a votare domenica 4 e lunedì 5 ottobre e fare la scelta giusta per dare una svolta e per rilanciare Senigallia: scegliere Massimo Olivetti Sindaco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2020 alle 18:34 sul giornale del 30 settembre 2020 - 432 letture

In questo articolo si parla di politica, La Civica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxic





logoEV