Amo Senigallia: "La proposta politica con Campanile sindaco non è stata accolta col favore necessario"

1' di lettura Senigallia 21/09/2020 - Anche se si tratta solo di exit poll “Amo Senigallia” prende atto che la proposta politica con Campanile Sindaco non è stata accolta con il favore necessario dai cittadini di Senigallia che hanno preferito dirottare le preferenze sullo schema classico sinistra-destra.

L’entità dell’exit poll non ammette dubbi e tradisce le aspettative della vigilia che sembravano assai diverse. Non saranno certo pochi punti percentuali di differenza che possono cambiare la realtà. L’esperimento politico di creare una alternativa non partitica nell’ambito del centrosinistra, che guardasse più ai problemi che agli schieramenti, che partisse dal basso e dalla comunità e non dai caminetti non ha fatto breccia nel cuore dei senigalliesi. Campanile ed i raggruppamenti che lo hanno sostenuto non sono entrati in competizione per fare l’ago della bilancia e trattare poi questo e quell’incarico ma per governare in modo diverso la città.

Per questo le elezioni amministrative 2020 finiscono qui. Gennaro Campanile ringrazia chi lo ha aiutato e supportato in questa esperienza bellissima fatta di contatto umano, entusiasmo, sogni ed idealità. E ringrazia chi ha indicato, sulla scheda elettorale, il suo nome e quello dei candidati proposti credendo alla realizzazione di un progetto politico equilibrato ed innovatore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2020 alle 17:40 sul giornale del 22 settembre 2020 - 2876 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, Amo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwDT





logoEV