Il candidato sindaco Gennaro Campanile in visita all'Azienda #SIMAM S.P.A.

1' di lettura Senigallia 16/09/2020 - Visita del candidato Sindaco Gennaro Campanile presso l'importante Azienda #SIMAM S.P.A della famiglia Rossi. Nata nel 1994, a Senigallia,la SIMAM Servizi Industriali Manageriali AMbientali, è leader in Trattamento Acque, Global Service, Consulting, Engineering, Construction and Operation, Gestione Rifiuti, Interventi Ambientali e Bonifiche e Ricerca e Sviluppo opera con quattro sedi operative, oltre 100 tecnici, più della metà ingegneri, e un fatturato annuo consolidato negli ultimi 3 anni di circa 21 milioni di euro.

Campanile accompagnato dall'On.Ettore Rosato e dall'On. Lucia Annibali per discutere d'interventi ambientali, bonifiche, ricerca e sviluppo, tutti temi che ci stanno molto a cuore. Oltre a dare lavoro a molte famiglie e valorizzare il territorio, è un’azienda che coniuga sviluppo e sostenibilità. Nel nostro #pianoshock c’è anche questo, una crescita intelligente e virtuosa per il nostro territorio.


da Gennaro Campanile
candidato sindaco "AmoSenigallia"





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 16-09-2020 alle 19:25 sul giornale del 17 settembre 2020 - 784 letture

In questo articolo si parla di politica, gennaro campanile, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwgs





logoEV
logoEV
logoEV