NOI #Senigalliattiva: "Un cambio di passo nel rapporto tra operatori e amministrazione per arrivare a scelte condivise"

1' di lettura Senigallia 15/09/2020 - Confronto franco quello auto lo scorso venerdì tra alcuni operatori economici del centro , i candidati di NOI#SENIGALLIATTIVA Severino Tricarico e Samanta Ciarafoni, accompagnati da Fabrizio Volpini.

Sono state condivise le preoccupazioni per il futuro dopo questo 2020, che nonostante la sostanziale tenuta, è stato definito come “l’anno 0”. Parcheggi, tempistica certa della realizzazione del nuovo Ponte II Giugno e piena accessibilità ed utilizzo della nuova piazza Simoncelli da parte delle attività che su essa insistono, perché “le piazze sono belle quando sono vissute”.

Sono punti e riflessioni che sono state raccolte e che verranno tenute nella giusta considerazione anche alla luce della probabile creazione di una consulta delle attività economiche dove operare un confronto costante sulle scelte strategiche così come sulla programmazione di breve periodo. La volontà, espressa anche da chi come Francesco Roglieri vive e lavora in centro storico è quella – condivisa da molti – di essere parte attiva nei meccanismi di scelta su viabilità e riorganizzazione del parcheggi, segnando un cambio di passo rispetto agli scorsi anni.








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 15-09-2020 alle 11:46 sul giornale del 16 settembre 2020 - 265 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, Lista NOI#Senigalliattiva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv3y





logoEV