Enzo Monachesi (Obiettivo Comune): "Non abbiamo paura di tirare un calcio di rigore"

1' di lettura Senigallia 15/09/2020 - Senigallia in questi anni ha intrapreso "un cambiamento strutturale" che si è concretizzato in molti ambiti, ad iniziare dallo stop al consumo del territorio per arrivare alla ricucitura con le periferie, passando per la valorizzazione dei numerosi motori culturali cittadini.

Quello di queste ultime consigliature è stato un lavoro innovativo che non può e non deve fermarsi nei prossimi anni. Fabrizio Volpini è il candidato perfetto per questo e noi di Obiettivo Comune siamo sicuri che sarà chiamato alla guida della città.

Il futuro ci riserva numerose incognite, pensiamo allo scenario emergente provocato dalla pandemia, ci presenta nuove esigenze ma anche nuove importanti opportunità. Sono sfide impegnative che non ci spaventano.
Per questo ci siamo dati come motto un verso di una splendida canzone di De Gregori: "Non aver paura di tirare un calcio di rigore...".

Raccogliendo contributi, opinioni e stimoli per costruire il futuro della nostra città con coraggio, fantasia e altruismo.

NOI rappresentanti della società civile, al fianco di Volpini NOSTRO candidato Sindaco raccogliamo la sfida... tireremo il calcio di rigore!


da Enzo Monachesi
Capolista Obiettivo Comune





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 15-09-2020 alle 20:03 sul giornale del 16 settembre 2020 - 368 letture

In questo articolo si parla di politica, enzo monachesi, obiettivo comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv8L





logoEV