Ebrand Italia, l'ecommerce della cosmetica richiesta anche dal Grande Fratello Vip

3' di lettura Senigallia 15/09/2020 - Il noto e-commerce pesarese, leader nella distribuzione di prodotti per estetiste e parrucchieri, al suo decimo anno raggiunge un importante traguardo. Abbiamo così chiesto a Francesca Lepore, Ceo di Ebrand Italia, le prime impressioni sul grande successo al Gf Vip.

Tra i brand partner dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip vi è l’azienda di forniture per l’estetica professionale Ebrand Italia.

Cosa si prova ad essere stati catapultati nel mondo della Televisione? E’ un traguardo che pensavate di raggiungere?

Ancora non ci crediamo, è sicuramente il traguardo più ambito e mai avremmo creduto di poterlo raggiungere; soprattutto su canali così importanti e per un programma di punta come il Grande Fratello, seguito da milioni di telespettatori. Sicuramente è una cosa che ci rende molto orgogliosi e ci stimola a fare sempre meglio. Ci fa rendere conto di quanto il duro lavoro che c’è stato in questi anni ad oggi potrà essere apprezzato e visto da tutti.

Perché Mediaset ha scelto proprio voi?

Tutto è nato durante il lockdown quando Ebrand, per rimanere al fianco dei propri clienti, era molto presente sui social con rubriche giornaliere, consigli per beauty routine fai da te e campagne a favore dei centri estetici partner. Abbiamo affidato questo compito social a Federica, una delle nostre più giovani dipendenti che con il suo entusiasmo e la sua frizzantezza rappresenta a pieno lo spirito di Ebrand. Tutto questo ha fatto colpo su Mediaset , che ha visto in noi un’azienda giovane, dinamica e con tanta grinta. Questi contatti sono stati mantenuti fino a che non si è presentata la grande occasione di essere scelti come brand partner alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Questa scelta l’avete fatta pensando anche ai vostri maggiori clienti, i centri estetici. Cosa apprezzeranno di più di una simile visibilità del marchio che da anni scelgono?

La nostra scelta è stata proprio dedicata a loro, i centri estetici Ebrand Partner. Abbiamo infatti deciso di puntare tutto sulla nostra linea cosmetica di punta, Advance Pro e Biocromia che sarà presente nell’area relax dove verrà allestita un centro estetico interamente firmato Ebrand. Questo sarà sicuramente per i nostri clienti una grande soddisfazione e un’occasione di visibilità che siamo certi apprezzeranno.

Avete pensato a speciali promozioni legate a questo particolare momento e volte ad accogliere tutti i nuovi clienti previsti?

La nostra priorità è quella di rendere visibili tutte le linee di Ebrand presenti nella casa. Abbiamo persino creato all’interno del nostro sito, una mappa di tutti i centri estetici Ebrand partner, esclusivisti della linea biologica certificata AIAB Advance Pro e Biocromia, presenti in Italia, così da rendere più facile la ricerca dei clienti che vorranno provare i prodotti e i trattamenti scoperti proprio all’interno della casa.

Questo perché vogliamo assolutamente condividere un tale traguardo, essere scelti da Mediaset, con tutti i clienti che ci scelgono da anni!

Per informazioni: www.ebranditalia.com






Questa è un'intervista pubblicata il 15-09-2020 alle 14:52 sul giornale del 16 settembre 2020 - 359 letture

In questo articolo si parla di cultura, intervista, e-commerce, Cristian Andreatini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv6h

Leggi gli altri articoli della rubrica Digital





logoEV