Dipende da noi: nuove prospettive per la sanità nelle Marche

1' di lettura Senigallia 15/09/2020 - In chiusura di campagna elettorale il Comitato di Senigallia per la lista “Dipende da Noi – Roberto Mancini presidente” organizza un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo: Nuove prospettive per la sanità nelle Marche.

L’incontro avrà luogo giovedì 17 settembre, alle 18, a Palazzetto Baviera. Interverrano, oltre a Emanuela Sbriscia Fioretti e Mauro Borioni, medici specialisti del Sistema Sanitario Nazionale e candidati per la circoscrizione di Ancona: Simona Sabbatini, già assistente sociale presso l’ASUR Marche e attivista del movimento Dipende da Noi, e il dott. Claudio Maria Maffei, esperto di sanità pubblica, già Direttore Sanitario dell’INRCA di Ancona e già Dirigente del Servizio Salute presso la Regione Marche.

L’incontro, che si propone di coniugare l’aspetto tecnico a quello di ascolto dei nostri bisogni di salute, si prospetta come un’interessante occasione di dibattito su uno dei temi più caldi di questa campagna elettorale.








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 15-09-2020 alle 18:49 sul giornale del 16 settembre 2020 - 251 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, dipende da noi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv8x





logoEV