Sette candidati a confronto alla Fenice con Vivere Senigallia: prendi il tuo biglietto gratuito

1' di lettura Senigallia 14/09/2020 - Dopo l'apertura del botteghino del teatro La Fenice, da oggi i biglietti gratuiti per partecipare come pubblico al confronto tra i sette candidati a sindaco di Senigallia di GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE alle ore 21:00 sono disponibili anche online su www.vivaticket.it.

La partecipazione come pubblico è ovviamente gratuita ma date le attuali normative anti-Covid, il teatro La Fenice potrà contenere circa 400 persone. È necessario quindi prenotare il proprio posto. Come? In due modi: fino a mercoledì si può prenotare il proprio biglietto su www.vivaticket.it (in questo caso VivaTicket richiede per sè una commissione di 1,5€) oppure, se ci saranno ancora posti disponibili, i biglietti si potranno prendere gratuitamente anche giovedì 17 settembre al botteghino della Fenice dalle ore 17:00 alle 20.30.

Per l'ingresso in teatro è obbligatorio indossare la mascherina che potrà essere tolta una volta seduti al proprio posto. A seguito delle nuove disposizioni anti Covid, la capienza massima del teatro La Fenice sarà di circa 400 posti.

Ti aspettiamo giovedì 17 settembre!






Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2020 alle 12:30 sul giornale del 15 settembre 2020 - 1752 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvUm





logoEV