Viviana Parisi, spunta un video: Gioele era in auto con la madre a Sant'Agata

1' di lettura Senigallia 13/08/2020 - Spunta un nuovo elemento nelle indagini sul caso di Viviana Parisi, la dj ritrovata morta cinque giorni dopo essere scomparsa insieme al figlio di 4 anni, Gioele

Il bambino era in auto con la madre quando la donna è uscita dall'autostrada Palermo-Messina per andare a Sant'Agata di Militello. L'auto con i due a bordo è stata infatti ripresa da una telecamera privata del paese. È stato il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, a confermare la circostanza: “Abbiamo acquisito un video a Sant’Agata di Militello in cui si vedono la mamma e il bambino. È un punto importante per il proseguo delle indagini”.

“Iniziamo a ritenere che verosimilmente Gioele fosse con la madre al momento dell’incidente sull’autostrada. Stiamo continuando a fare tutte le verifiche del caso”, ha aggiunto il pm.

Intanto proseguono, per il decimo giorno consecutivo, le ricerche del piccolo Gioele da parte di vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri, polizia e finanza nelle campagne di Caronia e Sant’Agata di Militello.

Invia i tuoi comunicati stampa a sicilia@vivere.news

I quotidiani Vivere sono anche su Facebook:

Sicilia

Agrigento

Caltanissetta

Catania

Enna

Messina

Palermo

Ragusa

Siracusa

Trapani






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2020 alle 15:06 sul giornale del 14 agosto 2020 - 290 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo, viviana parisi, caronia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btje





logoEV