La Compagnia Nuovo Melograno la sera di Ferragosto in piazza Garibaldi con "Scherzi alla Rossini"

2' di lettura Senigallia 15/08/2020 - Ultimo appuntamento della compagnia Nuovo Melograno all'interno della programmazione del Comune di Senigallia. Questa sera in Piazza Garibaldi alle 21,30 va in scena Scherzi alla Rossini_visto che la cena non è sicura.

Una rappresentazione esplosiva che unisce musica, cucina, ritmo e narrazione per celebrare un grande artista italiano. Il testo è un omaggio non solo alla musica del grande Maestro (eseguita dal vivo da Ilenia Stella al pianoforte), ma anche al suo carattere schietto, alla colta goliardia e all'amore per la buona cucina che lo hanno reso unico agli occhi di tutti. Tre attori-cuochi - Daniele Vocino, Catia Urbinelli e Cristian Strambolini - accompagneranno lo spettatore in un affascinante viaggio nel mondo di Rossini, attraversando aneddoti lavorativi e culinari e ricordando gli incontri che lo resero celebre in tutto il mondo, senza dimenticare il suo rapporto con le donne e analizzando i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi così presto dalle scene.

"Mangiare e amare, cantare e digerire: questi sono in verità i quattro atti di questa opera buffa che si chiama vita e che svanisce come la schiuma d'una bottiglia di champagne. Chi la lascia fuggire senza averne goduto, è un pazzo".

Sabato 15 Agosto ore 21.30

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE E ACQUISTO BIGLIETTI:
È consigliata la PRENOTAZIONE da effettuare con una delle seguenti modalità:
- www.vivaticket.it
- Presso il Teatro La Fenice il venerdì e il sabato dalle 17 alle 20
- Sarà possibile ed acquistare i biglietti eventualmente rimasti disponibili anche direttamente sul luogo dell'evento a partire da un'ora prima dell'inizio della manifestazione

INFO
- tel.3351776042 dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30
-info@fenicesenigallia.it
IN CASO DI CATTIVO TEMPO GLI SPETTACOLI SI SVOLGERANNO AL TEATRO LA FENICE O ALL’ AUDITORIUM CHIESA DEI CANCELLI








Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2020 alle 11:05 sul giornale del 14 agosto 2020 - 719 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btq3





logoEV
logoEV