Ostra: torna la Settimana della Musica

1' di lettura 08/08/2020 - La splendida cornice della centrale Piazza dei Martiri ad Ostra ospiterà una versione ridotta della “Settimana della Musica” promossa dall’Associazione Pro Loco in collaborazione con la Banda Musicale Città di Ostra "O. Bartoletti", l’Accademia Musicale “Vincenzo De’ Grandis” e patrocinata dal Comune di Ostra.

Nel pieno rispetto dei protocolli sanitari di sicurezza previsti dall’emergenza Covid19 non si è voluto rinunciare ad offrire il tradizionale appuntamento con l’opera lirica, sostenuto anche dalla BCC di Ostra e Morro d’Alba e dall’AVIS OSTRA

. LUNEDI 10 AGOSTO, alle ore 21,30, va in scena ‘LA SERVA PADRONA’, intermezzo sinfonico in forma di concerto. La musica sarà affidata ai solisti de ‘I CAMERISTI DEL MONTEFELTRO’, diretti dal maestro Massimo Sabbatini. Sul palco il soprano Noemi Umani (Serpina), il basso Roberto Ripesi (Uberto) e Renzo Ripesi (Vespone). Si consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita presso la Fototecnica Ubaldi (071.68079).

Sempre LUNEDI 10 AGOSTO verrà inaugurata, presso il corridoio del Palazzo Ex Conventuali, una mostra fotografica che ripercorre i dieci anni di eventi musicali lirici ad Ostra.

Tutte le informazioni sui singoli eventi sono disponibili presso l’Ufficio Turistico - IAT OSTRA (071 2142738) e sulle pagine ‘social’ della Associazione Pro Loco e IAT OSTRA.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2020 alle 11:58 sul giornale del 10 agosto 2020 - 479 letture

In questo articolo si parla di ostra, spettacoli, pro loco ostra, Pro Loco, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsVa





logoEV