Ostra Vetere: inaugurazione della collettiva "Disegno in segno" nella Pinacoteca del Polo Museale “Terra di Montenovo”

1' di lettura 07/08/2020 - L'associazione culturale "Marcantoni" in collaborazione con il "Montesaxnovofestival" diretto da Federico Mondelci, inaugurerà la collettiva "DISEGNO IN_ SEGNO" allestita nella Pinacoteca del Polo Museale “Terra di Montenovo” domenica 9 agosto alle ore 18,30 e che resterà aperta dal 9 al 30 agosto 2020.

Saranno esposte opere di artisti Marchigiani che hanno descritto la storia dell'arte del XIX e XX secolo. Un appuntamento di sicuro prestigio all'interno di un evento che vedrà alternarsi musicisti di chiara fama internazionale costantemente presenti nelle piu importanti stagioni concertistiche nazionali ed internazionali. Una appendice visiva che offre lustro a personalità alle Marche regione dove gli artisti hanno avuto la loro genesi e consacrazione. artistica.

Tra le opere esposte figurano quelle degli artisti: A. Ciarrocchi, A. Pomodoro, L.Castellani, A.Bucci, F. Luzi, S.Dania, P.Fazzini, L.Cemak, W.Valentini, L.Nespeca. L'evento, si svolgerà nel rispetto della normativa vigente e in termini di distanziamento e misure di sicurezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2020 alle 19:32 sul giornale del 08 agosto 2020 - 289 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsTn





logoEV