Fidia Farmaceutici dona medicinali a Fondazione Caritas Senigallia

1' di lettura Senigallia 07/08/2020 - Nella sede dell’Ambulatorio Solidale Paolo Simone – Maundodé si sono incontrati il Direttore della Fondazione Caritas di Senigallia Giovanni Bomprezzi, il responsabile USCA e presidente della IV Commissione Sanità della Regione Marche Fabrizio Volpini, alcuni volontari dell’Ambulatorio e l’area manager della Fidia Farmaceutici Umberto Palossi.

Il momento è stato l’occasione per la donazione da parte di Fidia Farmaceutici, azienda impegnata su scala globale nella ricerca e sviluppo di soluzioni terapeutiche, di numerose confezioni di prodotti oftalmologici per la cura e salute dell’occhio e Dispositivi di Protezione Individuale. Detti prodotti, di un notevole valore commerciale, saranno distribuiti gratuitamente attraverso la fondazione Caritas alle case di Riposo del territorio, all’USCA ed allo stesso ambulatorio Paolo Simone.

Il Direttore Bomprezzi ed il Dott. Volpini hanno ringraziato sentitamente gli area Manager Umberto Palossi e Paolo Giuliani chiedendo di portare i ringraziamenti alla direzione generale di Fidia Farmaceutici per la sensibilità dimostrata e soprattutto per la particolare attenzione al nostro territorio toccato così profondamente dal COVID ed ha auspicato più strette collaborazioni future.

Ambulatorio Solidale Paolo Simone -Maundode






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2020 alle 17:41 sul giornale del 08 agosto 2020 - 307 letture

In questo articolo si parla di chiesa, attualità, volontariato, caritas, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsSG





logoEV