Fermo: Santa Vittoria: Tiziana torna a casa, ha sconfitto il covid. L'abbraccio di un'intera Comunità.

1' di lettura Senigallia 07/08/2020 - Dopo 140 giorni ha vinto la battaglia più importante. "Una vera guerriera". A darle il bentornato, oltre ai parenti, anche il Sindaco Fabrizio Vergari ed il Consigliere Maria Cristina Panaioli.

Una storia fatta di coraggio, forza, determinazione, momenti bui e poi il meritato lieto fine. Una storia che deve insegnare molto. Una storia ricca di emozioni che si è conclusa nel migliore dei modi.

Oggi, 7 Agosto, Tiziana ha vinto, è tornata a casa nella sua Santa Vittoria in Matenano. Dopo 5 mesi in Ospedale, dopo una dura lotta contro il covid 19 e dopo momenti difficili, la guerriera Tiziana ha fatto ritorno nella sua abitazione tra l'affetto dei familiari che le sono stati sempre vicini e la vicinanza dell'intera comunità.

Dopo aver contratto il coronavirus, le prime complicazioni e quindi il ricovero in Ospedale. Da lì 5 mesi lunghi e difficili, fatti di paure, timori e momenti non facili, durante i quali Tiziana ha dovuto affrontare notevoli difficoltà, ma alla fine è stata lei a vincere.

Una volta giunta a casa a darle il "bentornato", oltre alla sua famiglia, anche il Sindaco Fabrizio Vergari ed il Consigliere Maria Cristina Panaioli, in rappresentanza dell'intera cittadinanza, che ha preferito far vivere a Tiziana questo rientro con tranquillità e serenità. Non sono mancati i messaggi di affetto e di felicità per la bella notizia da parte degli amici e della comunità.

Oggi un Comune intero è in festa perchè è tornata una cittadina affezionata ed tanto amata. Oggi una famiglia esulta di gioia perchè ha riabbracciato la sua guerriera.








Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2020 alle 15:33 sul giornale del 08 agosto 2020 - 207 letture

In questo articolo si parla di attualità, casa, felicità, vittoria, comunità, Comune di Santa Vittoria in Matenano, rientro, articolo, alto fermano, affetto, covid 19, fase 3

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsRV





logoEV