Co’ magnam stasera? Carne e verdure impanate

1' di lettura Senigallia 07/08/2020 - Con queste giornate calde, afose, asfissianti i nostri amici di “Co’ magnam stasera?” hanno pensato di proporci… un fritto misto davvero invitante.

“Avremmo dovuto presentare una pasta fredda con pesto di mandorle, un’insalata di mare con mango e melone, una cheescake al lime e invece approfittando di qualche ora di fresco abbiamo acceso i fuochi e abbiamo fritto carne e verdure! “Il fritto fa male” quante volte l’abbiamo sentito dire? Fa male se lo mangi tutti i giorni e se friggi mille volte con lo stesso olio. Una volta ogni tanto si può fare ed è una vera e propria coccola per l’anima!”. Procede la promozione del libro di ricette realizzato dal duo culinario Manoni-Celidoni: da qualche giorno è possibile acquistarlo anche su Amazon.

“Vedere la copertina del nostro libro – racconta Andrea Celidoni – su Amazon è emozionante. Ma ad esser sinceri vedere il libro fisicamente nelle librerie di Senigallia non ha prezzo. Mai avremmo immaginato di realizzare un libro e invece… eccolo qua! Stiamo pianificando altre serate di presentazione e presto comunicheremo le date”.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2020 alle 09:19 sul giornale del 08 agosto 2020 - 413 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsMx

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV