Alessandro Savini conferma la sua candidatura alle prossime amministrative: “Sono fortemente motivato”

2' di lettura Senigallia 06/08/2020 - La lista civica Vivi Senigallia ha accolto con grande soddisfazione la dichiarata volontà del loro Coordinatore Alessandro Savini ad essere presente alla prossima competizione elettorale. Per noi era scontato: Alessandro Savini ha da sempre dimostrato costante ed instancabile impegno sia nelle attività di sviluppo del programma di coalizione che nel coordinamento di tutte le attività politiche e di comunicazione e promozione della lista civica; lo stesso impegno che nel 2015 portò al grande risultato facendo piazzare Vivi Senigallia al secondo posto per numero di consensi (oltre 9%) nella coalizione di centro sinistra.

Non poteva non esserci per quello che egli ha rappresentato per noi e per la città ricoprendo in questo ultimo mandato il prestigioso incarico di Vicepresidente della Fondazione Città di Senigallia. Oggi ne abbiamo la conferma. Questo dà impulso e vigore, insieme a tutte le altre disponibilità che ormai vanno completando l’elenco dei candidati, ad un impegno, tutto mirato al servizio dei cittadini che costituiscono il nostro costante ed unico riferimento.

“Una conferma fortemente motivata” - dichiara Alessandro Savini – “questa mia motivazione trova un riferimento certo nel candidato a sindaco Fabrizio Volpini, in tutta la coalizione che lo sostiene e soprattutto nel programma di governo della città. Con la mia candidatura rinnovo la volontà di voler mettere al servizio della comunità senigalliese la mia personale esperienza di dipendente da oltre venti anni della sanità pubblica, dove il mio ruolo e la mia funzione mi hanno reso parte attiva dei processi di trasformazione dell’Azienda Sanitaria Regionale.

Dopo una lunga esperienza nel settore dell’informatica presso l’Azienda Sanitaria di Fano, dal 2011 sono stato trasferito al Servizio di Ingegneria Clinica dell’Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord di Pesaro dove mi occupo di innovazione tecnologica sia per quanto riguarda l’informatizzazione e la digitalizzazione dei processi ospedalieri che per l’acquisizione di nuove tecnologie legate al settore della diagnostica per immagini; inoltre, con l’incarico ricoperto presso la Fondazione Città di Senigallia, le mie competenze si sono ulteriormente arricchite, avendo vissuto negli ultimi cinque anni un’importante esperienza da amministratore nel settore della residenzialità sanitaria e sociosanitaria. #InnovarePerSemplificare






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 06-08-2020 alle 09:31 sul giornale del 07 agosto 2020 - 904 letture

In questo articolo si parla di politica, vivi senigallia, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsCF





logoEV
logoEV