Trecastelli: quinto appuntamento con "Trecastelli Cinema sotto le Stelle"

2' di lettura 01/08/2020 - Quinto appuntamento con "Trecastelli Cinema sotto le Stelle", rassegna che porta il grande schermo nelle piazze e nei parchi del territorio, martedì 4 agosto 2020, alle ore 21, presso il Circolo ANSPI a Passo Ripe con "The Pills, sempre meglio che lavorare".

Un film comico, diretto e interpretato dal trio romano The Pills, composto da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, amici e youtubers. La pellicola racconta le vicende dei tre ragazzi, amici fin da piccoli, che si sono fatti una promessa: non lavorare mai. Il tempo passa e loro diventano grandi, abitano insieme e passano la loro vita seduti intorno al tavolo della cucina a bere caffè, senza alcuna voglia di combinare qualcosa durante le loro giornate. Il loro unico scopo nella vita sembra essere quello di boicottare il mondo, che li incita a essere produttivi con la ricerca di lavoro o con lo studio, rimanendo comodamente a far nulla nel loro piccolo appartamento alla periferia di Roma Sud. Ma le responsabilità e il lavoro sono nemici più temibili di quanto avessero mai pensato e così Matteo, Luca e Luigi dovranno essere pronti a tutto, pur di vincere questa battaglia, mantenendo fede ai propri ideali e facendo della nullafacenza un vero e proprio pilastro…

La rassegna proseguirà con altri due appuntamenti nel mese di agosto: mercoledì 12 a Brugnetto con PENG e i due anatroccoli e martedì 18 a Croce di Castel Colonna con il film MADE IN ITALY.

TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE è promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte. Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero. Il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2020 alle 16:49 sul giornale del 03 agosto 2020 - 259 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, Ufficio Turistico Trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsg3