Ancora ladri in azione che scappano a mani vuote: tentato furto alla Cesanella

ladri 1' di lettura Senigallia 02/08/2020 - Ancora ladri in azione che però scappano a mani vuote. Come accaduto l'altra notte a Castelleone di Suasa, anche sabato notte i malviventi hanno preso di mira una casa dove momentaneamente i proprietari erano assenti.

I ladri sono entrati in un appartamento in via Cagli, alla Cesanella, mentre i proprietari, una coppia, si trovava nel parco di fronte casa per festeggiare un battesimo. Nonostante il trambusto e il via vai di passanti, i malviventi si sono introdotti all'interno dell'abitazione rovistando ovunque. Poi però sono scappati senza rubare nulla.

Forse a dissuaderli potrebbero essere stati i rumori dei passanti. A fare l'amara scoperta sono stati i proprietari di casa al loro rientro. Purtroppo hanno trovato l'appartamento completamente a soqquadro ma per fortuna non manca nulla. Un tentato furto come quello provato a Castelleone l'altra notte dove i ladri sono entrati in una abitazione nel cuore della notte, passando per una finestra lasciata aperta. Anche in questo hanno rovistato in giro ma sono scappati senza rubare niente, forse perchè spaventati dei proprietari che si erano svegliati per via di alcuni rumori.






Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2020 alle 18:42 sul giornale del 03 agosto 2020 - 1541 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsiE