Lavori sulla rotatoria di via Cellini, le modifiche alla viabilità

lavori generic 1' di lettura Senigallia 24/07/2020 - Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori per la stesura del tappetino di usura sulla nuova rotatoria in via Cellini, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dal 27 al 28 luglio e comunque fino a ultimazione dell’intervento, sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa sud-nord, in via Cellini, nel tratto compreso tra via Po a via Giordano. Inoltre, sarà istituito il divieto di transito in via Monteverdi, da via Campo Boario a via Cellini, e il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per l’accesso e l’uscita da via Respighi, sul tratto viario di volta in volta percorribile in relazione all’avanzamento dei lavori stradali.

Ovviamente, allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2020 alle 09:47 sul giornale del 25 luglio 2020 - 596 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brus





logoEV