Senigallia piange la scomparsa di Palmiro 'Nino' Mori, lo specialista dello stoccafisso

lutto 1' di lettura Senigallia 15/07/2020 - Si è spento all'età di 95 anni, alla casa di riposo "Opera Pia Mastai Ferretti", Palmiro - detto 'Nino' - Mori, commerciante storico del centro cittadino senigalliese. Lo 'specialista' dello stoccafisso era molto noto per aver gestito, sin dagli anni Sessanta, una bottega alimentare in via Mastai.

Insieme alla moglie Maria aveva aperto l'attività in centro, vicino al Comune, ed era molto frequentata. Lo stoccafisso, che teneva in una vaschetta davanti al negozio, la specialità. E i clienti arrivavano da tutta la città per acquistarlo.

Al momento della pensione aveva ceduto l'attività per dedicarsi ai suoi hobby preferiti: la caccia e la campagna. Da alcuni anni si trovava ricoverato alla casa di riposo per alcuni problemi di salute.

'Nino' lascia il figlio Alessandro, la nuora Ivana, la nipote Monica, i pronipoti Martina e Matteo. I funerali mercoledì mattina alle 10 presso la chiesa della Maddalena e a seguire la tumulazione al cimitero delle Grazie.






Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2020 alle 15:13 sul giornale del 16 luglio 2020 - 2586 letture

In questo articolo si parla di cronaca, senigallia, lutto, articolo, niccolò staccioli, nino mori, palmiro mori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqJm