Michele Giuliani ritorna al futuro

1' di lettura Senigallia 14/07/2020 - Il personal trainer senigalliese dopo 14 anni riporterà tutta la sua esperienza e competenza nella prima palestra aperta nel 2006 che verrà completamente ristrutturata.

Fervono i lavori nella nuova struttura di Cannella di Senigallia dove gia molti anni fa Michele aveva iniziato il suo percorso professionale per poi trasferirsi in centro quando nel 2011 diede vita al “Centro Funzionale”, un luogo dove molti senigalliesi, seguiti da Michele, sono riusciti a ritrovare la loro perfetta forma fisica.

L’attività, che inaugurerà il 12 settembre, sarà completamente ristrutturata e dotata dei più moderni macchinari e sarà divisa in tre settori.

In questa nuova avventura sarà affiancato da Emanuela Rossetti e Chiara Fazzini e insieme offriranno diversi “pacchetti” personalizzabili finalizzati al raggiungimento del benessere psico-fisico dei propri clienti che comprende, oltre che l’allenamento, anche le giuste indicazioni nutrizionali.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-07-2020 alle 11:30 sul giornale del 15 luglio 2020 - 4082 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqAZ





logoEV
logoEV