Calcio: un’altra attesa conferma per la Vigor Senigallia, capitan Vitali

1' di lettura Senigallia 13/07/2020 - Dopo un poker di conferme “pesanti” e l’annuncio del primo acquisto di spessore, non vuoi iniziare a mettere una fascia di capitano al braccio della Vigor Senigallia? Certo che sì, ecco perché non c’è modo migliore di iniziare la settimana per un tifoso rossoblu se non con l’annuncio della permanenza di Nicola Vitali.

Il capitano e la società si sono accordati per prolungare il felice rapporto e quindi Vitali nella stagione sportiva appena iniziata ufficialmente farà nuovamente parte della FC Vigor Senigallia.

Lui che da leader in campo ha trascinato i compagni dalla Promozione all’Eccellenza. Lui che l’anno scorso nonostante un rognoso infortunio ha dato la scossa alla squadra anche nei momenti più complicati. Lui che, dal cuore della difesa, è sempre il primo a ruggire in mezzo al rettangolo di gioco, per il bene della Vigor, resta a Senigallia. Lui che, con le sue sventagliate di 50 o 60 metri, da anche un grosso contributo allo sviluppo della manovra offensiva. Ed è un’altra notizia fantastica per tutti gli innamorati dei colori rosso e blu.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2020 alle 13:04 sul giornale del 14 luglio 2020 - 321 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqvI





logoEV
logoEV