Senigallia Resistente, al fianco dei comitati in difesa dell'ospedale di Senigallia e della sanità pubblica

2' di lettura Senigallia 10/07/2020 - Noi della lista Senigallia Resistente-Rosaria Diamantini Sindaco crediamo fortemente nella Sanità Pubblica come bene primario e nella riqualificazione dell'Ospedale di Senigallia al servizio di tutti i cittadini.

Siamo convinti che sia necessario comprendere che i Senigalliesi, come anche tutti i cittadini sul territorio regionale ed italiano, hanno bisogno di poter accedere alle cure ed ai servizi garantiti dal Diritto alla Salute.

Riteniamo una priorità inderogabile, oltre che un dovere, che ogni Amministrazione si occupi del benessere dei propri cittadini e che debba farlo attraverso il confronto e la collaborazione con essi.

Invece assistiamo ogni giorno all'esclusione di ogni interlocuzione con la cittadanza, al tentativo di evitare ogni verifica dei reali bisogni di salute nascondendo le criticità evidenti del sistema.

E oltre al danno anche la beffa: questi prestigiatori del PD mirano a raggirare noi cittadini con il gioco delle tre carte dove l'Ospedale è l'Asso che abilmente fanno apparire

e scomparire, trattandoci come allocchi da ingannare.

Pertanto, noi di Senigallia Resistente-Rosaria Diamantini sindaco appoggiamo e aderiamo alle iniziative dei Comitati locali per chiedere a gran voce, quella della collettività, che questa Amministrazione ascolti finalmente i suoi cittadini.

Sabato mattina saremo in Piazza Roma al Sit-in organizzato dal Comitato in difesa dell'Ospedale di Senigallia; altresì, aderiamo alla proposta del comitato Senigallia Facciamo Eco di un'assemblea pubblica aperta a tutti per un "confronto reale sullo stato e le prospettive del nostro Ospedale".

La nostra voce è la voce di ogni cittadino che vuole per sé e per l'intera collettività una città in cui la qualità della vita e la salute sono la "normalità" e non una chimera: con questa convinzione, la nostra candidata Rosaria Diamantini parteciperà, in qualità di reppresentante del Partito della Rifondazione Comunista, al Consiglio Grande e, in tale sede, spiegherà le motivazioni che l'hanno spinta a non rinunciare al proprio intervento.

La Lista Senigallia Resistente - Rosaria Diamantini Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2020 alle 16:44 sul giornale del 11 luglio 2020 - 404 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, Lista Senigallia Resistente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqhi





logoEV
logoEV