Iamaki è il nuovo ed esclusivo Sushi garden al centro della movida senigalliese

1' di lettura Senigallia 08/07/2020 - A partire da giovedi 9 luglio, per gli amanti del sushi, quello serio, quello preparato con ingredienti di primissima qualità da chef di altissimo livello, è assolutamente da provare la nuova realtà senigalliese a firma IAMAKI. Un elegante locale in stile garden dove provare nuove esperienze sensoriali legate all’esclusiva formula che offre la sua raffinata cucina.

Nato da un’idea di combinazione tra cucina giapponese e cucina sudamericana, IAMAKI è nel cuore del lungomare di Senigallia, all’interno di un locale storico della movida senigalliese, completamente ristrutturato e trasformato nel primo Sushi Garden in Italia, un ambiente unico ed accogliente dal sapore fusion.

La cucina a vista sposa le caratteristiche tipiche nipponiche con la presenza di un cocktail bar a cui si aggiunge un arredamento che invoca un clima ‘garden’ ed elegante. Oltre ai classici, quali combinazioni di sashimi, roll e nigiri, il menù offerto contiene antipasti caldi e freddi a base di carpacci, tacos, varie tartare tropicali, rolls speciali, tempura, tataki e per chiudere dessert dal sapore tropicale. Interessante anche l’offerta nei fuori menù dove IAMAKI propone piatti esclusivi quali picanha brasiliana, kobe beef e ventresca di tonno.

IAMAKI è dotato di una linea gluten-free e inoltre offre servizi di take-away e delivery. D’estate è possibile cenare in una location unica, fronte mare, racchiusa da un garden essenziale ed elegante. YOUR BEST SUSHI EXPERIENCE COMES TO SENIGALLIA


Iamaki Sushi Garden
Lungomare Dante Alighieri 14, Senigallia
Info e prenotazioni: 3519787373








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-07-2020 alle 12:29 sul giornale del 09 luglio 2020 - 6140 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bp7N





logoEV
logoEV