Al via la sanificazione delle aree gioco e degli uffici pubblici

1' di lettura Senigallia 06/07/2020 - Grazie all’accordo raggiunto tra il Comune di Senigallia e la Rieco Spa, nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 luglio sarà effettuato un intervento di sanificazione anti Covid che interesserà parchi e giardini pubblici, in particolare attrezzature ludiche come scivoli e altalene, tavoli da picnic e attrezzature fitness, e gli uffici comunali.

L’operazione sarà poi ripetuta periodicamente nelle prossime settimane per un totale di sei interventi fino a settembre. “Un accordo importante – affermano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi – che ci permette di rimodulare il servizio affidato a Rieco per restituire ai più piccoli e alle loro famiglie le aree gioco della città, e garantire la massima sicurezza all’interno delle strutture comunali, sia per quanto riguarda il personale dipendente che i visitatori” .

“Il ritardo della stagione estiva causato dall’emergenza Coronavirus - aggiunge il direttore della Rieco Angelo Di Campli - ha comportato un minore impiego di personale e mezzi sulle attività del lungomare. Ciò ha consentito di offrire alle famiglie di Senigallia questo servizio altrettanto utile che consentirà a bambini e ragazzi di tornare a utilizzare le aree attrezzate dei parchi pubblici in totale sicurezza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2020 alle 14:15 sul giornale del 07 luglio 2020 - 603 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpUX





logoEV
logoEV