Trecastelli: prende il via la rassegna estiva di cinema sotto le stelle

2' di lettura 03/07/2020 - L’estate 2020 prosegue a Trecastelli con la rassegna di cinema all’aperto TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE.

La manifestazione, promossa dalla Città di Trecastelli e dall’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte, quest’anno è alla sesta edizione e coinvolge diverse località del territorio con proiezioni di film e cartoni animati gratuiti “sotto le stelle” per i mesi di luglio e agosto. Il primo appuntamento sarà martedì 7 luglio, alle ore 21, al Parco della Pace a Ponte Rio di Trecastelli con il film FOREVER YOUNG. Una divertentissima commedia, diretta da Fausto Brizzi, che vanta un cast con attori come Teo Teocoli, Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio. E’ la storia di un gruppo di amici che continua a inseguire l’ideale delle giovinezza, ambientata nell’Italia di oggi. Franco è un avvocato settantenne appassionato di sport e di maratone: la sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno.

Angela è un’estetista di quasi cinquant’anni che ha una relazione sentimentale complicata con un ventenne. Diego è un Dj radiofonico che fa i conti con gli anni che passano e con un giovane e agguerrito rivale. E poi c’è Giorgio, che ha una giovanissima compagna ma la tradisce con una sua coetanea, che ha cinquant’anni... Il film intratterrà il pubblico con una storia coinvolgente e ricca di colpi di scena. La rassegna proseguirà con altri sei appuntamenti: martedì 14 luglio a Monterado con il film GGG Il grande gigante gentile; martedì 21 luglio a Castel Colonna con il film I BABY SITTER; martedì 28 luglio a Ripe con la pellicola NOW YOU SEE ME 2; martedì 4 agosto a Passo Ripe con THE PILLS - sempre meglio che lavorare; mercoledì 12 agosto a Brugnetto con PENG e i due anatroccoli e infine martedì 18 agosto a Croce di Castel Colonna con il film MADE IN ITALY.

Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero. Il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato. Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2020 alle 17:35 sul giornale del 04 luglio 2020 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, Ufficio Turistico Trecastelli, comunicato stampa





logoEV
logoEV