Donnavventura di nuovo a Senigallia: le ragazze di Rete 4 raccontano bellezze ed eccellenze imprenditoriali della città

1' di lettura Senigallia 29/06/2020 - Le ragazze di Donnavventura sono di nuovo a Senigallia, sulla Spiaggia di Velluto e tra le splendide vie del centro storico, per raccontare le bellezze della città e le sue eccellenze imprenditoriali e artigiane.

Tre intense giornate che sono iniziate domenica con un’intervista allo chef stellato Mauro Uliassi, le visite alla Rotonda a mare e alla Rocca Roveresca, fino alla scoperta della mostra “Sguardi di Novecento. Giacomelli e il suo tempo”, insieme al fotografo senigalliese Lorenzo Cicconi Massi.

Le riprese continueranno lunedì e martedì, per raccogliere ulteriori immagini, suggestioni e testimonianze che saranno inserite nella puntata dedicata alle Marche, la cui messa in onda su Rete 4 è prevista entro l’estate.

“Si tratta di una importante vetrina promozionale per la città – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – particolarmente utile per sostenere l’economia del territorio, e in particolare le attività turistiche, in questa delicata fase post Covid. Per questo motivo la nostra scelta è caduta su un format autorevole, intelligente e raffinato, capace di raccontare al grande pubblico le meraviglie del nostro patrimonio culturale e artistico, i buoni sapori delle nostre tipicità, l’eccellenza delle nostre strutture ricettive. Il tutto in maniera efficace, coinvolgente, e con un tocco femminile che rappresenta sicuramente un valore aggiunto”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2020 alle 16:51 sul giornale del 30 giugno 2020 - 3500 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpmJ





logoEV
logoEV