Al via i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio a Montignano

1' di lettura Senigallia 25/06/2020 - Sono partiti a Montignano i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio in prossimità dell’ufficio postale. L’area, oltre a soddisfare le esigenze della sosta, sarà dotata di sottoservizi per farne uno spazio dedicato agli eventi della frazione.

Il sindaco Maurizio Mangialardi, accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi, si è recato questa mattina in prossimità del cantiere per un sopralluogo con i rappresentati della ditta appaltatrice. “Si tratta di un importante intervento di riqualificazione – ha detto il sindaco – che ci consente di sottrarre questo spazio all’incuria, facendone non solo un’area a servizio della viabilità della frazione, ma anche uno spazio di socialità in occasione di feste e iniziative”. “Il progetto – aggiunge l’assessore Monachesi – è la risposta a una richiesta ben precisa dei cittadini. Oltre ai sottoservizi e al parcheggio, stiamo studiando insieme ai residenti l’organizzazione degli spazi verdi che sorgeranno intorno all’area”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2020 alle 16:10 sul giornale del 26 giugno 2020 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bo5p





logoEV