Cantiere stradale in via San Martino, le modifiche alla viabilità

lavori generic 1' di lettura Senigallia 12/06/2020 - Al fine di consentire l’allestimento di un cantiere stradale per il montaggio di un ponteggio edile in via San Martino, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dal 15 al 19 giugno, dalle ore 8 alle ore 17, in via San Martino sarà istituito il divieto di sosta permanente (lato mare) e il divieto di transito nel tratto compreso tra via Marchetti e via Battisti. Ovviamente, in ogni fase della lavorazioni verrà garantito il transito in sicurezza dei pedoni per raggiungere le abitazioni e gli esercizi presenti lungo la via San Martino.

Allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2020 alle 10:30 sul giornale del 13 giugno 2020 - 651 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bnPk