Auto: prima gara del Lotus Evora GTC

2' di lettura Senigallia 05/06/2020 - Giovedì 4 giugno si è tenuta la prima gara del primo campionato Lotus Evora GTC organizzata dal gruppo “Sim Racing Senigallia e Dintorni”. Sette piloti virtuali si sono dati battaglia in due manche tiratissime sul circuito austriaco del Salzburgring.

Come da pronostico i più veloci son stati Luca Bertozzi e Massimo Bigozzi che si sono piazzati rispettivamente al 1° e 2° posto in entrambe le manche dandosi battaglia soprattutto in gara uno. A conquistare la terza piazza del podio sono stati Edoardo Zenobi e Massimiliano Simoncioni ma un grande plauso va a tutti i partecipanti che hanno dato vita a due gare ricche di colpi di scena, sorpassi da brividi, qualche contatto al “limite” e testacoda da paura. Buonissima la partecipazione del pubblico che ha seguito la “live” su youtube, gestita egregiamente da Riccardo Paggi in cabina di regia e commento (Riccardo lo ricordiamo è il fondatore del gruppo) e Alessandro Regni sempre più a suo agio nelle vesti di commentatore.

Il suo commento “Le gomme pronte ad affumicare le vacche del Salzburgring” è già entrato di diritto nell’albo delle migliori frasi da telecronaca di tutti i tempi accanto a quelle di mostri sacri come Guido Meda. Il prossimo appuntamento è per giovedì 11/06/2020 sul circuito siciliano di “Pergusa”, pista velocissima con staccate paurose dove lo spettacolo la farà sicuramente da padrone. Vi invitiamo pertanto a seguirci, supportandoci in live e facendo passaparola. Di seguito il link a cui potete rivedere la prima gara:
1) Luca Bertozzi 30 pt
2) Massimo Bigozzi 24 pt
3) Edoardo Zenobi 16 pt
4) Massimiliano Simoncioni 12 pt
5) Mirko Montesi 10 pt
6) Luca Primavera 5 pt
Riccardo Fiorani 5 pt








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2020 alle 18:02 sul giornale del 06 giugno 2020 - 371 letture

In questo articolo si parla di attualità, Rio Bar Staff, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bngA





logoEV
logoEV