Tennis: Roberto Giacometti è il nuovo Presidente del CT Olimpia Marzocca

1' di lettura Senigallia 04/06/2020 - Il Circolo Tennis Olimpia Marzocca ha un nuovo Consiglio Direttivo formato da Roberto Giacometti (Presidente), Mario Costantini (Vice Presidente), Roberta Boldreghini (Segretario), Luca Storni e Carlo Bravetti.

Roberto Giacometti è quindi il nuovo Presidente del sodalizio, sostituendo nella carica più alta il fratello Paolo, alla guida del CT Olimpia Marzocca negli ultimi due anni. Del precedente Consiglio Direttivo è rimasta in carica solo Roberta Boldreghini (una figura storica e rappresentativa del circolo) mentre gli altri componenti (Paolo Giacometti, Marzia Catena, Paola Crivellini e Marco Palombi) sono comunque attivi in qualità di soci. Il CT Olimpia Marzocca ha una nuova mail ufficiale del circolo, ctolimpiamarzocca@gmail.com, che sarà utilizzata per tenere i contatti con tutti i soci, mentre rimane sempre attiva ed obbligatoria, per la prenotazione dei campi, la piattaforma gestionale olimpiamarzocca.oraprenoto.com.

Si ricorda che per giocare, nei due campi in terra rossa del circolo, soci e non soci devono dichiarare di rispettare ed accettare le disposizioni statali, locali e del circolo relative alle misure di sicurezza ed anticontagio Covid 19 e di essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva. L'apertura stagionale dei campi è avvenuta nel fine settimana del 23-24 maggio quando ai soci del 2020 è stata data la possibilità di giocare gratuitamente: una iniziativa riuscita che è stata ben accolta dai soci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2020 alle 18:45 sul giornale del 05 giugno 2020 - 445 letture

In questo articolo si parla di sport, Circolo Tennis Olimpia Marzocca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnaX