Il Raffaello Hotel di Senigallia riapre con tante novità

2' di lettura Senigallia 04/06/2020 - Dopo il periodo di chiusura in cui la proprietà ha approfittato per effettuare diversi lavori e migliorie, riparte il Raffaello Hotel che si è fatto ancora più bello.

Durante gli ultimi 3 mesi i titolari hanno approfittato della chiusura per ristrutturare il Rooftop: è stato allargato il terrazzo, il parapetto lato mare è stato rifatto in vetro per una meravigliosa vista al 100% che arriva fino al Monte Conero, e le 2 vasche idromassaggio esterne sono state coperte per poter
essere utilizzate anche in autunno e inverno.

Anche al Living Room della hall è stato dato un tocco di novità con un nuovissimo arredamento di design, mentre il bar e il gazebo della Terrazza Morandi – al primo piano – erano già stati completati questo inverno.

Le proposte per i vacanzieri, i business travel e i clienti del posto sono già tante: è stato creato un nuovo Prenota Prima con condizioni più elastiche e sconti più convenienti.

Per chi è della zona, c’è il nuovissimo RAFFAELLO DAY USE, una proposta che permette di fare un’esperienza in giornata in hotel, con camera, rooftop con piscina e wellness, per poi tornare a dormire a casa. E, se si desidera, è possibile aggiungere anche colazione, aperitivo o cena al MOOKA RISTORANTE!

Per godere a pieno della vista dalla Terrazza Raffaello, dal 15 Giugno ripartono gli APERITIVI SUL ROOFTOP, sia per chi soggiorna in hotel che per chi è di Senigallia e dintorni. Oppure è disponibile tutti i giorni anche per esterni la COLAZIONE AL RAFFAELLO, che sarà servita al piatto e non più a buffet, ma con tutte le stesse delizie dolci e salate di sempre!

Ovviamente l’hotel ha riaperto in sicurezza, seguendo tutte le disposizioni del caso, ma senza per questo perdere la solita accoglienza, il solito relax, e il solito comfort che contraddistinguono il Raffaello Hotel!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-06-2020 alle 10:40 sul giornale del 05 giugno 2020 - 3026 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bm5T





logoEV
logoEV