Le Coco Beach: da venerdì 29 parte la stagione del "museo" del Mojito...e non solo

1' di lettura Senigallia 28/05/2020 - Da più di trent’anni, anche in questo 2020 particolare, lo storico American Bar “Le Coco Beach” della famiglia Abbruciati riapre per la stagione estiva con quasi due mesi di ritardo.

A norma per le disposizioni di sicurezza (distanziamento delle sedute, la sanificazione dei locali e il rispetto di tutte le norme vigenti) ma con più grinta ed entusiasmo che mai!
Una tradizione, un’attività di famiglia che in questo periodo più che mai sente di rimanere unita e trasmettere un sorriso tra cocktails, un’aperitivo e altro.
A maggior ragione, grazie ai loro prodotti a km zero (hamburger, piadine e tanto altro), sostengono l’economia locale e supportano la nostra Italia.
Quest’anno l’entusiasmo e le piccole cose che questo locale ti regala, facendoti sentire a casa, si raddoppiano in quanto ora più che mai sappiamo quanto valgono le piccole cose e i semplici piaceri.
Dalla “Bodeguita del Medio” di Cuba a Senigallia, il tradizionale mojito grazie alla passione di Roberto Abbruciati e la sua maestria nell’accostare dosi e ingredienti precisi esaltandone i sapori e aromi.
Con grande gioia si conferma anche la riapertura del parco giochi “Mini Grand Prix” che dal 1975 fa divertire in sicurezza i bambini e i loro genitori.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-05-2020 alle 11:00 sul giornale del 29 maggio 2020 - 1624 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmuS





logoEV
logoEV