Belvedere: la presidente Avis festeggia 40 anni, gli auguri delle donne impegnate nel sociale

1' di lettura 28/05/2020 - Il 28 maggio a Belvedere si festeggia un bel traguardo raggiunto dal presidente della SEZIONE AVIS di BELVEDERE Erica Roberti: 40 anni.

Con gioia e piacere facciamo i nostri auguri sinceri ad una grande donna che ha accettato un anno fa, l’incarico di presidente dopo anni di militanza e partecipazione attiva nel direttivo AVIS. Una persona, Erica, che ha a cuore il suo territorio e soprattutto il bene e benessere della sua gente e che da sempre vive la realtà locale con entusiasmo e creatività.

La sua intraprendenza e il suo impegno sociale fanno il coro a una comunità che già vede una quota rosa ben rappresentata grazie a tante donne che dedicano tempo ed energie a mantenere vivace e attivo Belvedere. Un omaggio e un ringraziamento ad Erica e a tutte le donne che nell’essere spesso contemporaneamente moglie, madri, nonne, lavoratrici trovano tempo e dedicano con passione, parte delle loro energie e delle loro idee al volontariato e alla vita sociale in generale. Grazie ad Erica per l’esempio e il modello che rappresenta!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2020 alle 10:10 sul giornale del 29 maggio 2020 - 705 letture

In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmDq





logoEV