Il Covid ha le ore contate con Los Angeles sanificazioni ambienti

1' di lettura Senigallia 26/05/2020 - Hai un attività e vuoi tenere al sicuro i tuoi dipendenti ed i tuoi clienti? Sfrutta il credito d'imposta e rivolgiti a dei professionisti.

Questa azienda altamente specializzata nella sanificazione degli ambienti ha sviluppato un protocollo d'intervento con perossido d'idrogeno che elimina dalle superfici il 99,99% di virus, muffe e cariche batteriche.

Per effettuare gli interventi si servono di un dispositivo che utilizza una soluzione a base di perossido d'idrogeno completamente innocua per l'uomo, per l'ambiente e per i materiali. Con il suo diffondersi rapidamente nella stanza, l'aria presente viene saturata e diventa essa stessa il vettore principale dell'azione disinfettante.

L'intervento richiede solo pochi minuti per sanificare un locale di 100 metri quadri e dopo sarà sufficente attendere 20 minuti per rientrare nell'ambiente, non bagna e non danneggia le superfici e gli impianti elettrici e utilizza una composizione di perossido d'idrogeno al 7,9% stabilizzato senza ioni d'argento e per questo ha un potere inquinante nullo.

Grazie all'altissima efficacia, l'intervento della Los Angeles è particolarmente adatto alla sanificazione di negozi, case, uffici, aziende, ambienti sanitari e ospedalieri, spazi comuni e camere di albergo.

I costi sono proporzionati agli ambienti da sanificare e comunque molto concorrenziali e inoltre si può usufruire del 60% di credito d'imposta previsto dalle normative vigenti.

Per Info e preventivi:
Los Angeles Sanificazioni Ambienti
Tel. 335.1204399
losangeles.sanificazioni@gmail.com






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-05-2020 alle 11:00 sul giornale del 28 maggio 2020 - 1388 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmvE





logoEV
logoEV