I titolari di Biondi abbigliamento offrono il 50% di sconto extra al personale sanitario Covid19

1' di lettura Senigallia 25/05/2020 - "Ora siamo noi a dovere qualcosa a voi” I titolari di Biondi abbigliamento offrono il 50% di sconto extra al personale sanitario Covid19.

I titolari dello storico negozio di abbigliamento Biondi a Castelleone di Suasa vista la drammatica esperienza dovuta al diffondersi dell’epidemia Covid-19, che ha segnato profondamente tutta la nostra comunità e in particolar modo il personale sanitario e ausiliario il quale è stato sottoposto a pressioni inimmaginabili per la salvaguardia della salute di tutti noi, si sono sentiti di volerli ringraziare per il loro impegno e la loro dedizione offrendogli uno straordinario sconto del 50% su tutta la nuova collezione primavera estate 2020 e un ulteriore 50% di sconto sulla merce già in offerta all’interno del negozio. Basterà presentare il tesserino di riconoscimento alla cassa.
Il negozio riceve anche su appuntamento dalle 8.00 alle 20.30 dal lunedì al sabato con vendita sicura in locale sanificato e con un personal shopper a propria disposizione.
Ricordiamo inoltre che all’interno del negozio è presente un intero reparto outlet con prezzi alla portata di tutti.

BIONDI ABBIGLIAMENTO
Via Roma,35 Castelleone di Suasa (AN)
071.966132

Seguici su Facebook e su Instagram








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-05-2020 alle 00:01 sul giornale del 26 maggio 2020 - 4180 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmkS

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV