Nuova tappa del gusto: Sbirulina apre a Senigallia

1' di lettura Senigallia 23/05/2020 - Oggi Senigallia da il benvenuto a Sbirulina! Questo è il nome della nuova gelateria artigianale che dalle 16:30, attende i Senigalliesi sul lungomare Mameli al numero 46, con un goloso regalo. Un'imperdibile pretesto per assaggiare il gelato... quello buono!

I giovani imprenditori, già titolari di due gelaterie blasonate site a Corinaldo e a Pontesasso, aprono con coraggio ed intraprendenza la loro terza gelateria, da Sbirulina vi attende un gelato di qualità superiore, perché fatto con le migliori materie, scelte con passione ed esperienza, una lavorazione strettamente artigianale che spazia fino ai semifreddi, una chicca per gli occhi e per il palato.

Sbirulina non è solo gelato... per il tuo break scegli dalla vetrina la frutta fresca che più ti garba fra quella disponibile, in un istante le ragazze la trasformeranno in un mix di energia espolivo, e realizzeranno per te granite, centrifugati ed estratti.

Per gli amanti dello yogurt, è vasta la gamma delle granelle da miscelare insieme alla frutta... una bontà da leccarsi i baffi!

Sbirulina Gelateria Artigianale sul lungomare di Senigallia si conferma come la nuova tappa del gusto!

Per l'occasione interverrà il sindaco Mangialardi con il taglio del nastro.

In bocca al lupo dalla redazione!

SBIRULINA, GELATERIA ARTIGIANALE

Roberta & Roberto

Lungomare Mameli, 46 Senigallia

393.9039611








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-05-2020 alle 00:01 sul giornale del 25 maggio 2020 - 7276 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, pubbliredazionale, Gelato, qualità, frutta fresca, Alessandra Passeri, Sbirulina, cose buone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bl7A





logoEV
logoEV