Co’ magnam stasera? Risotto gamberi, pesce spada e zucchine con Relis Laika

1' di lettura Senigallia 10/04/2020 - Non avendo la possibilità di registrare insieme, il duo Manoni-Celidoni oggi ha invitato a cucinare per il pubblico di “Co’ magnam stasera?” un amico: Relis Laika.

“Ho 30 anni – racconta Relis - sono nato a Durazzo (Albania) in una famiglia numerosa, povera ma ricca di amore. Ho frequentato la scuola alberghiera nel mio paese e appena finiti gli studi ho iniziato la mia prima esperienza nel mondo della ristorazione come cameriere nella pizzeria che gestiva la mia famiglia.

Diventato maggiorenne mi trasferii in Italia, nelle Marche, precisamente a Pergola (PU), città dei bronzi dorati.
Mi impegnai a cercare lavoro nella ristorazione ed ho conosciuto Stefano Ticchi, titolare e chef dell'Antica Osteria Trattoria del Borgo. Stefano mi inserì nella professione insegnandomi i piatti tipici della regione Marche. Ormai sono 12 anni che lavoro nello stesso ristorante crescendo sempre di più a fianco di Stefano Ticchi che mi ha trasmesso tutto l'amore, la passione e la condivisione dell'arte della cucina italiana”.

E con questa ricetta Andrea e Francesca augurano a tutti una buona Pasqua continuando tuttavia a restare a casa.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2020 alle 09:17 sul giornale del 11 aprile 2020 - 603 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjna





logoEV