Addio a Paola Pelosi, la Cesanella saluta la proprietaria della storica pizzeria

1' di lettura Senigallia 07/04/2020 - La Cesanella piange la scomparsa della storica proprietaria della pizzeria del quartiere, che da lei aveva preso il nome, Paola Pelosi.

La pizzeria Paola, aperta nel 1982, è stata per anni un punto di ritrovo per i più piccoli del quartiere che davanti al locale, su una panchina, facevano merenda. E Paola era sempre presente dietro il bancone, con il suo sorriso. Da diversi anni accanto a lei la figlia che continua l'attività di famiglia.

Oltre al suo lavoro in pizzeria Paola era stata per diversi anni punto di riferimento per la cucina, in occasione di pranzi del quartiere.

Avea 70 anni. A strapparla alla vita il coronavirus, che aveva contratto da qualche settimana. Prima il ricovero il ospedale, la terapia intensiva e poi la tragica scomparsa.

"Vogliamo ricordarti così: sorridente e felice il giorno dell’inaugurazione del nostro negozio attorniata dai tuoi cari. Rimarrai sempre nei nostri pensieri. CIAO PAOLA. Buon viaggio", questo il messaggio di saluto alla donna lasciato sulla pagina Facebook della pizzeria.






Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2020 alle 13:50 sul giornale del 08 aprile 2020 - 19823 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjau





logoEV