Co’ magnam stasera? Bucatini con piselli e burro aromatizzato al peperoncino con Leonardo Tamburi

1' di lettura Senigallia 03/04/2020 - In questo periodo è difficile resistere alla tentazione di cucinare per passare un po’ il tempo. I nostri amici di “Co’ magnam stasera?” sono ovviamente chiusi nelle loro case e hanno chiesto a un po’ di amici di cucinare qualcosa per i loro appassionati seguaci.

Stavolta il protagonista è un giovane senigalliese con tante passioni tra cui la cucina: Leonardo Tamburi, che attualmente frequenta la terza media, si è cimentato (a casa sua, ovviamente) in una ricetta molto interessante. “Noi accogliamo tutti nella nostra cucina – spiega Andrea Celidoni – chi vuole può venire e proporre un piatto. In questo periodo in cui l’imperativo categorico è #iorestoacasa lasciamo la nostra postazione di cucina a chi vuole cimentarsi con ricette e video.

Abbiamo realizzato delle belle ricette con i bambini e stavolta abbiamo coinvolto un giovanissimo aspirante cuoco. Conosco bene Leonardo e so che spesso si cimenta nella preparazione di pranzi e cene; so anche che è un appassionato di tecnologia e allora… 2 + 2 fa 4. Ci ha mandato un bellissimo video! Anche noi restiamo a casa e con questa video ricetta rafforziamo il concetto invitando tutti a restare a casa a cucinare! Alla dieta ci penseremo dopo!”.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2020 alle 09:15 sul giornale del 04 aprile 2020 - 842 letture

In questo articolo si parla di redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biVK





logoEV