Spesafacile: un servizio gratuito per evitare le code

2' di lettura Senigallia 31/03/2020 - Un programmatore Senigalliese Sam Benia ha realizzato un servizio online messo a disposizione della città in modo totalmente GRATUITO per tutti coloro che vogliono fare la spesa comodamente da casa e per tutti i negozianti che vogliono offrire un servizio di ritiro o consegna per le loro attività.

"In questo momento critico e con tutte le difficoltà che ci sono - spiega Benia - è il momento giusto per chi può, dare una mano e aiutare chi ne ha più bisogno. Ho quindi pensato di sviluppare una piccola piattaforma dove le persone possono fare la spesa da casa senza dover fare la fila nel negozio ed evitando il contatto con le altre persone, vista la situazione attuale.
La mia idea è nata proprio quando anche io mi sono ritrovato in fila ad attendere il mio turno per poter entrare al supermercato. Ci tengo a ringraziare la mia collega Ania Baldoni che mi ha sostenuto in questa iniziativa e mi ha aiutato con la grafica e la comunicazione della piattaforma. Il mio servizio è totalmente gratuito sia per il negozio che per il cliente ed è un sito molto semplice da utilizzare
".

Una parte del servizio funziona con Whatsapp per facilitare la comunicazione di messaggistica fra cliente e negoziante.

È molto semplice:
1. ORDINA ONLINE
2. LO STAFF FA LA SPESA PER TE
3. RITIRA LA SPESA

Ogni negoziante ha a disposizione un’area riservata dove può inserire tutti i suoi dati, vedere gli ordini, i messaggi ecc…

È più facile da usare di quanto sembri: www.serviziospesafacile.it






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 31-03-2020 alle 18:00 sul giornale del 01 aprile 2020 - 3614 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biMO





logoEV