Buoni spesa: al via le domande per l'individuazione degli esercizi commerciali interessati alla fornitura alimenti

1' di lettura Senigallia 31/03/2020 - Si comunica che gli esercizi commerciali di generi alimentari e prodotti di prima necessità operanti nei Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti e Trecastelli sono invitati a manifestare il proprio interesse e ad aderire alla iniziativa promossa dalla Protezione Civile per l’erogazione di “buoni spesa” rivolti ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e a quelli in stato di bisogno.

L’obiettivo è costituire un elenco di punti vendita interessati ad accettare i buoni spesa nominali, voucher o altro supporto equivalente. Le domande andranno presentate dalle ore 6 del 1° aprile alle ore 13 del 3 aprile per la prima pubblicazione degli elenchi, e dalle ore 14 del 3 aprile per i successivi aggiornamenti.

Le domande potranno essere inviate a mezzo pec protocollo@pec.leterredellamarcasenone.it, e-mail ordinaria info@leterredellamarcasenone.it, oppure collegandosi al link https://buonispesa.sicare.it/esercizicommerciali.php sia dal pc che dal cellulare.

Maggiori informazioni sono disponibili sull’avviso pubblicato nei seguenti portali istituzionali:
www.leterredellamarcasenone.it
www.comune.senigallia.an.it
www.arceviaweb.it
www.comune.barbara.an.it
www.castelleone.disuasa.it
www.corinaldo.it
www.comune.ostra.an.it
www.comune.ostravetere.an.it
www.comune.serradeconti.an.it
www.comune.trecastelli.an.it
www.unionecomunimisa-nevola.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2020 alle 16:38 sul giornale del 01 aprile 2020 - 1046 letture

In questo articolo si parla di arcevia, castelleone di suasa, attualità, ostra vetere, comune di senigallia, barbara, ostra, senigallia, corinaldo, castelleone, serra de conti, Serra de’ Conti, trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biL5





logoEV