Coronavirus, gli Amici del Vallone donano mascherine agli infermieri dell'ospedale

1' di lettura Senigallia 28/03/2020 - Importante donazione all'ospedale di Senigallia da parte di un gruppo di Amici di Vallone. A loro va il ringraziamento degli infermieri della Dialisi

“In un periodo - scrive il coordinatore infermieristico Luca Savelli - come quello che stiamo vivendo, assurdo e triste sia per i singoli che per le nostre piccole comunità, un gruppo di Amici di Vallone ha voluto fare un tangibile gesto di solidarietà e vicinanza agli operatori sanitari dell’ospedale di Senigallia: conoscendo la drammatica carenza di dispositivi di protezione, hanno acquistato un importante quantitativo di Facciali Filtranti molto performanti per gli Infermieri della Dialisi di Senigallia, molto esposti, per la loro specifica attività, al rischio di contagio".

"Questi Amici da sempre attivi in iniziative comunitarie (teatro) e ludico-ristorative sono artigiani, operai, commercianti: lavoratori che aiutano altri lavoratori in questo drammatico frangente. Il “DOPO” rinascerà anche da questi semi di consapevolezza e vicinanza. Con i miei colleghi ringrazio: Giovanni, Catia, Nando, Daniela, Carlo; Marta, Luciano, Roberta e Marinella".








Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2020 alle 12:08 sul giornale del 30 marzo 2020 - 3374 letture

In questo articolo si parla di attualità, infermieri, donazione, ospedale di senigallia, articolo, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biAx





logoEV
logoEV