Dalla Fondazione A.R.C.A. un servizio di supporto psicologico a distanza per famiglie con persone disabili e bes

1' di lettura Senigallia 24/03/2020 - In questa situazione di emergenza sanitaria che limita alla sola necessità gli spostamenti per tutti, la Fondazione A.R.C.A. ha pensato di attivare un servizio di supporto psicologico gratuito a distanza rivolto alle famiglie con persone disabili e con Bisogni Educativi Speciali. Importante è dare supporto alle famiglie con persone speciali per impedire che le routine di queste ultime, alla base della prevedibilità e quindi delle certezze non siano sconvolte.

Le famiglie possono contattare direttamente il personale specializzato tramite numero di cellulare o profilo facebook, visitando la pagina del sito della Fondazione: http://www.fondazionearca.org/wp/supporto-psicologico-a-distanza/
All'interno della pagina, è possibile trovare gli orari messi a disposizione dei nostri collaboratori, e i relativi contatti.
Oltre a contattarci sulla pagina facebook della Fondazione in messanger o casella di posta bibliotecaspeciale@fondazionearca.org per la realizzazione, da parte dello staff della biblioteca, di strumenti in "comunicazione per tutti" come atto di speranza e di umanità e citando Emily Dickinson: ... " La speranza è qualcosa con le ali, che dimora nell’anima e canta la melodia senza parole, e non si ferma mai."





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2020 alle 11:55 sul giornale del 25 marzo 2020 - 413 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Fondazione A.R.C.A., comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bija





logoEV
logoEV